Serie TV in Uscita Calendario

Quali sono le serie tv in uscita? Quali serie tv torneranno nel corso del prossimo mese? Quando esce la mia serie tv preferita? Sui miei canali social mi trovo continuamente a rispondere a queste domande da parte di appassionati che non vedono l’ora di sapere se una serie tv che tanto attendono sia in uscita o meno.

Per questo motivo ho deciso di stilare un calendario, che aggiornerò di volta in volta, con tutte le uscite e i ritorni seriali del prossimo mese negli Stati Uniti e sulle piattaforme streaming internazionali.

Ora non resta che tornare ogni mese a visitare questa pagina e cerchiare in rosso sul vostro calendario le date che più vi interessano.

SERIE TV IN USCITA A FEBBRAIO 2023

Mercoledì 01 Febbraio

› The Ark
Stagione 1 – SyFy (Trailer)

Creata da Dean Devlin (Independence Day), la nuova serie originale di Syfy è ambientata un secolo nel futuro mentre l’umanità cerca di colonizzare altri pianeti per garantire la sopravvivenza. Ma un veicolo spaziale che trasporta i semi di una nuova colonia subisce un evento catastrofico un anno prima di raggiungere il suo obiettivo, lasciando il suo equipaggio a lottare per sopravvivere.

The Ark SyFy

› The Chorus: Success, Here I Go
Stagione 1 – Disney+

› Taiwan Crime Stories
Stagione 1 – Hulu

Giovedì 02 Febbraio

› Freeridge
Stagione 1 – Netflix (Trailer)

Spin-off di On My Block, incentrato su quattro nuovi personaggi.

Venerdì 03 Febbraio

› Class
Stagione 1 – Netflix (Trailer)

Adattamento indiano della serie tv spagnola Elite.

› Dear Edward
Stagione 1 – Apple TV+ (Trailer)

Il creatore Jason Katims torna a collaborare con la sua star di Friday Night Lights Connie Britton per una nuova serie drammatica di Apple incentrata su un ragazzo di 12 anni (Colin O’Brien) che è l’unico sopravvissuto a un incidente aereo che uccide tutte le persone a bordo, compreso il resto della sua famiglia. I primi tre (di 10) episodi sono rilasciati oggi.

Dear Edward Apple TV+

› Harlem
Stagione 2 – Prime Video (Trailer)

› Killing County
Stagione 1 – Hulu

Mercoledì 08 Febbraio

› The Exchange
Stagione 1 – Netflix (Trailer)

› The Flash
Stagione 9 – The CW

The Flash 9

› Kung Fu
Stagione 3 – The CW

› A Million Little Things
Stagione 5 – ABC

› Not Dead Yet
Stagione 1 – ABC (Trailer)

Al verde e di nuovo single, un “disastro autodefinito” (Gina Rodriguez) tenta di ricominciare la sua vita – come scrittrice di necrologi – in una serie adattata dal libro di Alexandra Potter “Confessions of a 40-something F**k Up”. Nel cast anche Hannah Simone e Lauren Ash.

› Santo Maldito
Stagione 1 – Hulu

Giovedì 09 Febbraio

› You
Stagione 4 – Netflix (Trailer)

Ambientata in Inghilterra, la quarta stagione del dramma sarà trasmessa in streaming in due parti, con la parte 2 che dovrebbe arrivare il 9 marzo.

You Netflix Serie TV